Puglia: da Lucera a Foggia per incontrare la fidanzata, sanzionato dalla Polizia

Nel corso del fine settimana sono stati effettuati servizi straordinari di controllo del territorio per contrastare la diffusione del Covid 19. Le pattuglie interforze dislocate su tutto il territorio cittadino, con la loro massiccia presenza hanno contenuto gli spostamenti dei cittadini che da parte loro si sono dimostrati responsabili nel rispettare i divieti. Ai controlli ha concorso anche un elicottero della Guardia di Finanza di Bari che ha sorvolato oltre la città di Foggia, anche i Monti Dauni e la linea costiera della provincia di Foggia, in costante collegamento con la locale Sala Operativa per segnalare qualsiasi condizione di criticità.

Nel corso dei servizi di Pasqua e Pasquetta sono state controllate numerose persone con le rispettive autocertificazioni. Sono state elevate anche alcune contravvenzioni per violazione ai decreti restrittivi sul contenimento della diffusione del virus. In particolare un giovane di Lucera, veniva controllato a bordo della sua autovettura e contravvenzionato perché era venuto in città per incontrare la sua fidanzata.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.