Puglia: è morto il dottor Mandara, tra i primi a fondare laboratorio di analisi ad Andria e per anni dirigente del Policlinico di Bari

Nelle ultime ore, è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari il dottor Mandara Raffaele che fu uno dei primi analisti a fondare laboratori di analisi cliniche nella città di Andria:

Il dottor Mandara ha prestato per tanti anni servizio come dirigente presso il Policlinico di Bari acquisendo notevoli competenze soprattutto relative agli studi sul liquido seminale e dedicandosi con passione ed estrema umanità alla sua professione. Grande anche il nostro ricordo personale che resterà per sempre nei nostri cuori. Un profondo e sincero messaggio di cordoglio va alla famiglia per una grave perdita. Buon viaggio, dottor Mandara.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.