Puglia: Raoul Bova mette a disposizione la sua masseria per l’emergenza coronavirus

«Se ne avessero bisogno è a disposizione. Io davvero ammiro il lavoro di questi volontari che arrivano alla Cri per tanti motivi, e che nell’aiuto agli altri trovano una ragione importante, una missione oggi più che mai necessaria a tutti i livelli, dal semplice fondamentale abbraccio alle persone sole, agli aiuti sanitari» – così il popolare attore italiano all’ANSA a proposito della sua masseria nel brindisino:

come già riportato in precedenza, infatti, Raoul Bova ha da tempo acquistato una masseria in una frazione rurale di Fasano. Bova ha confermato le sue intenzioni mostrandosi con una maglia della Croce rossa italiana su Instagram e scrivendo semplicemente: “Con VOI e per VOI… SEMPRE!”. Il post:

View this post on Instagram

Con VOI e per VOI… SEMPRE! ❤️ @crocerossaitaliana

A post shared by Raoul Bova (@raoulbovagram) on

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.