Puglia: le spiagge libere saranno controllate come i lidi gestiti da privati. Lo ha detto Emiliano

“Possiamo ospitare le stesse persone con maggiore distanza – ha detto Emiliano attraverso un nuovo collegamento a Mattino 5  –. Da sindaco di Bari ho aperto delle spiagge libere comunali ma ci devono essere le stesse regole del privato. Dobbiamo gestire tutto il territorio pubblico-privato”. Il presidente della Regione Puglia ha quindi sottolineato :

che anche nelle spiagge libere ci saranno “sorveglianza, attenzione, pulizia…”, comunque in maniera alternativa a quanto invece deciso dalla Regione Campania che addirittura preferirebbe chiudere completamente le spiagge. Durante un collegamento con una spiaggia di Ostuni, si è inoltre sottolineata la possibilià di – attraverso un’ordinanza libera e su richiesta degli imprenditori alla Regione – effettuare i lavori di manutenzione sui lidi gestiti da privati. Link al video:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.