Puglia: esce per gettare la spazzatura. Pistola in testa e irruzione in casa. Anziani rapinati da una banda

Erano circa le ore 21.00 dello scorso 17 aprile 2020 e come tutte le sere, un 70enne  di San Severo è uscito di casa per andare a gettare la busta dell’immondizia, ma nel rientrare è stato aggredito da alcuni malviventi che lo hanno colpito alla testa con una pistola:

- Prosegue dopo la pubblicità -

I delinquenti, con il viso coperto, sono quindi entrati in casa e, dietro minaccia si sono fatti  consegnare dall’anziana moglie dell’uomo, gioielli e denaro per poi fuggire. I due anziani, hanno allertato i Carabinieri che stanno indagando sulla vicenda. Utili saranno  le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza poste in zona.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

 

- Prosegue dopo la pubblicità -