Puglia: anziano cade nel camino. Trovato carbonizzato dai Vigili del fuoco

Tragedia ieri sera nel foggiano: un uomo di 94 anni di Serracapriola è morto dopo essere rimasto bruciato dalle fiamme del camino. L’uomo, che viveva solo nel suo appartamento, una abitazione isolata di due piani fuori terra, era solito stare vicino al camino che accendeva per riscaldarsi.

Molto probabilmente ieri sera si è avvicinato troppo al fuoco, avrà avuto un malore o ha perso l’equilibrio ed è caduto bruciandosi nel fuoco.

Il suo corpo è stato trovato per metà carbonizzato  dai Vigili del Fuoco intervenuti per spegnere l’incendio. Quando la squadra è giunta sul posto ha attaccato l’incendio da più fronti per circoscriverlo ed evitarne la propagazione. L’intervento è terminato dopo oltre due ore di lavoro. Sul posto anche il 118 e i Carabinieri che stanno indagando sulla vicenda.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.