Il proprietario di diversi ristoranti del barese ha annunciato la chiusura di uno dei suoi locali. Il problema – rende noto l’imprenditore che da decenni ha investito nel settore – è legato al rapporto tra incasso, guadagno e spese:
se sottoposto alle regolamentazioni anti-covid previste per la riapertura, uno dei ristoranti non potrà essere riaperto e verrà di conseguenza chiuso a causa della riduzione degli incassi stimata in base alla riduzione dei posti a sedere. Un danno che necessita di urgenti aiuti governativi se si pensa che con il locale chiuso molti lavoratori rischieranno di restare a casa. L’imprenditore chiede al governo un aiuto, almeno per quanto concerne gli affitti dei locali coinvolti. Il link al video diffuso sul web:
Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.