Cerignola: ladri d’auto ne approfittano ma vengono sorpresi dai Carabinieri, uno due arrestati è minorenne

Hanno approfittato della delicata situazione emergenziale caratterizzata da blocchi e limitazioni per via del virus Covid-19 per tentare il furto di un’automobile ma sono stati sorpresi ed sorpresi dai militari:

come riferito da fonti giornalistiche telematiche, nei giorni scorsi una pattuglia dell’Arma dei Carabinieri ha avvistato una Ford Fiesta che svoltava velocemente per evitare di raggiungere l’auto dei militari. Insospettiti dalla celere manovra, i Carabinieri hanno raggiunto il veicolo sottoponendo i passeggeri ad un controllo:

a bordo dell’auto vi erano un 27enne ed un ragazzo minorenne. A seguito del controllo è emerso che l’auto utilizzata dai due era stata oggetto di furto alcuni minuti prima. Il 27enne – in passato già resosi responsabile di precedenti simili – è stato arrestato per “furto aggravato in concorso e, su disposizione della Procura della Repubblica di Foggia, sottoposto agli arresti domiciliari, convalidati dal gip del Tribunale di Foggia. Il complice minorenne è stato invece denunciato a piede libero per lo stesso reato dal Tribunale dei Minori di Bari.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.