Puglia: sputa in faccia al Carabiniere, due arresti. Militari malmenati finiscono in ospedale

Una notizia che mai avremmo voluto raccontarvi è stata diffusa ultimamente da alcune fonti giornalistiche che riportano di un’incredibile forma d’aggressione ai danni di due militari a Sud della Puglia:

protagonisti della vicenda – riportano fonti giornalistiche telematiche – sono un brigadiere ed un appuntato scelto dell’Arma dei Carabinieri. Stando alla ricostruzione, la scorsa Pasquetta i due hanno fermato un’autovettura per un’operazione di controllo e sono stati aggrediti fisicamente:

i due militari sono stati malmenati da conducente e passeggero dell’autovettura fermata. Uno dei due – riportano sempre le fonti giornalistiche locali – si sarebbe persino tolo una mascherina per sputare sul viso dei due militari. Alla fine, i due Carabinieri sono riusciti ad immobilizzare gli aggressori scoprendo nel baule dell’auto un coltello ed un bastone. I due aggressori – un uomo di Aradeo ed un altro di Saclì (Lecce) – sono stati arrestati. I due Carabinieri sono stati trasportati in ospedale per le cure mediche, fortunatamente non sono in pericolo di vita.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.