Puglia, coronavirus: il pizzaiolo Momo dona 300 pizze per le famiglie in difficoltà

A Trani (Bat) 300 pizze per le famiglie in difficoltà. L’iniziativa del pizzaiolo Momo grazie alla collaborazione di numerosi volontari. Lontano dai riflettori e con l’aiuto di alcuni volontari, il gigante buono Momo, proprietario della pizzeria Momo Pizzeria di Trani, ha deciso di destinare circa 300 pizze alle tante famiglie in difficoltà per l’emergenza Coronavirus. Si tratta non solo dei più fragili ma anche di fasce di popolazione che fino a ieri non avevano mai chiesto aiuto: gente che viveva di lavori occasionali, in maniera dignitosa. Quello che sta accadendo non può lasciarci indifferenti e donare diventa, spesso, l’unico strumento d’aiuto, in grado di regalare vicinanza e sostegno a queste famiglie.

“Ringrazio per questo la collaborazione dei volontari che mi stanno sostenendo”dichiara Momo –: il Caseificio Festa, Lucia Barone, Cosimo Tedeschi, Giorgio Spaccavento, Francesca De Benedictis, Giuseppe Pomarico, Carmela Pischetola, Dina Pappalettera, Mariangela Spaccavento. Siamo già pronti per il prossimo weeekend al fine di regalare ancora una volta la nostra fratellanza ed il nostro sorriso ai nostri concittadini meno fortunati.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.