Puglia: il cordoglio di Emiliano e Montanaro per la scomparsa del dott. Antonio Lerose

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano e il direttore del Dipartimento Politiche per la Salute della Regione Puglia, Vito Montanaro, esprimono il proprio cordoglio per la scomparsa del dottor Antonio Lerose, medico in servizio presso l’ospedale “Perinei” di Altamura (Ba).

“Siamo vicini ai familiari, ai colleghi e agli amici del dott. Lerose – scrivono Emiliano e Montanaromedico che ha prestato un trentennale servizio alla comunità della Murgia, un uomo che si è sempre distinto per le sue qualità umane e professionali. Esprimiamo il più profondo cordoglio per la sua scomparsa”.

Antonio Lerose, 65 anni, è morto questa mattina dopo aver contratto il Coronavirus. Ha lavorato per 30 anni come medico dell’unità di Otorinolaringoiatria dell’ospedale della Murgia “Fabio Perinei”. E’ morto questa mattina all’ospedale dopo quasi un mese di ricovero.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.