Puglia: riaprono Bosch e Natuzzi. Primi segnali di ripartenza per la Fase 2

Primi spiragli di ripresa produttiva (e dunque anche economica) nel barese con la prossima riapertura di grandi aziende:

come riferiscono fonti giornalistiche, infatti, dopo l’incontro in Prefettura a Bari – che ha radunato rappresentanti di Confindustria, aziende e sindacati – via libera per l’imminente e cosiddetta fase 2 dell’emergenza Coronavirus alla riapertura degli stabilimenti di Bosch e di Natuzzi. Il tutto, però, dovrà avvenire con rigide regole per garantire la sicurezza sul lavoro:

sia per il colosso del mobile a Santeramo in Colle che per la multinazionale tedesca, infatti, i due stabilimenti potranno tornare presto aprodurre ma a patto che i lavori si svolgano “nel totale rispetto delle norme di sicurezza“. L’iniziativa dovrebbe verificarsi a circa due mesi di lockdown.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.