Margherita di Savoia annuncia gelaterie e pasticcerie a domicilio purché rispettino norme anti-virus – video

Cambiano le disposizioni in merito al periodo di emergenza nazionale causato dal Virus Covid-19 nel comune di Margherita di Savoia:

come annunciato attraverso un video diffuso su Facebook, il Sindaco Bernardo Lodispoto ha ricordato che negli ultimi giorni non risultano nuovi casi di contagio nella città delle terme e delle saline più grandi d’Europa. Il Comune ha aderito all’ordinanza regionale che prevede per i giorni 25, 26 aprile 1 maggio e 3 maggio 2020 la chiusura di tutti gli esercizi  ad eccezione di farmacie, parafarmacie ed edicole (quest’ultime aperte aperte solo la mattina dalle 7 alle 13). La ristorazione, le pizzerie paninoteche potranno proseguire il servizio a domicilio pur nel rispetto delle norme anti-contagio. La novità riguarda poi l’autorizzazione del servizio a domicilio per le gelaterie e le pasticcerie ma soltanto per le giornate di sabato domenica e nei giorni festivi infrasettimanali. Riportiamo qui sotto il link al video diffuso dal Comune di Margherita di Savoia:

Comunicazione del Sindaco

Comunicazione del Sindaco

Pubblicato da Comune di Margherita di Savoia su Martedì 21 aprile 2020

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.