Medico pugliese positivo al Covid-19 muore dopo un mese di ricovero “ci ha lasciati dopo 30 anni di servizio” – video dell’annuncio

Una notizia che mai avremmo voluto darvi giunge dal barese dove un medico è deceduto dopo aver combattuto contro la malattia per circa un mese:

come riferiscono anche fonti giornalistiche telematiche, infatti, un medico di Altamura di 65 anni è morto dopo il ricovero durato circa un mese.  L’uomo risultava positivo al tampone sul virus Covid-19. “Il dottor Lerose – si legge in una nota della Asl – era il punto di riferimento dell’ambulatorio di Otorinolaringoiatra di Altamura dove lavorava da 30 anni. Un medico sempre disponibile e gentile. Assisteva i suoi pazienti senza mai tirarsi indietro. Tre le sue doti più significative, la capacità di ascoltare. Nel ricordarne le doti professionali e umane, la Asl si associa al dolore della famiglia”. Il decesso del medico è stato confermato anche dalla Sindaca di Altamura attraverso una diretta Facebook cui link riportiamo qui sotto:

Pubblicato da Rosa Melodia Sindaca di Altamura su Lunedì 20 aprile 2020

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.