Puglia: Emilia non ce l’ha fatta. Muore la giovane mamma barlettana malata di sarcoma

Emilia Lacerenza – la giovane mamma colpita da sarcoma che si era appellata al web per il sostegno delle cure – non ce l’ha fatta:

come riferiscono fonti giornalistiche telematiche, infatti, la donna è deceduta nelle ultime ore. “E’ importante dedicare un pensiero amorevole ad una persona che ci ha mostrato tanto coraggio, in modo che il legame con essa non venga mai interrotto. Il tuo entusiasmo e lo spirito vitale che hai sprigionato, sono certo che continuerà a vivere nel cuore di chi ti ama”. Sono le parole commosse rivolte dal presidente del Consiglio comunale di Barletta, Sabino Dicataldo, che ha inoltre aggiunto:

“Ho appreso con grande sgomento la notizia della tua dipartita…Con amarezza, ma anche con tenerezza infinita ti ricorderó e pregheró per te. Proteggi la tua famiglia da lassù“, conclude il presidente Dicataldo. Anche Pugliareporter.com si stringe umilmente nel dolore con un sincero messaggio di cordoglio rivolto ala famiglia.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.