Puglia: incidente stradale tra Trani e Barletta. Muore 44enne travolto da un veicolo

Incidente stradale mortale questa mattina sulla SS 16 tra Barletta e Trani. A perdere la vita un 44enne di Trani. Erano circa le 6.30 quando l’uomo, si è dovuto fermare con l’auto, perchè – ha raccontato telefonicamente ai Carabinieri – un camion gli aveva tagliato la strada e lui era andato a finire sullo spartitraffico:

In attesa dei soccorsi, l’uomo è uscito dall’abitacolo ma sfortunatamente è stato investito da un altro mezzo che sopraggiungeva. Il 44enne è morto sul colpo. Sul posto sono giunti i Carabinieri e il personale medico del 118. Indagini in corso per accertare la dinamica dell’incidente. Riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su YouTube:

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.