Puglia, #Essercisempre: buoni pasto devoluti a famiglie bisognose. Iniziativa benefica della Polizia di Stato di Bari

I poliziotti del IX Reparto Mobile di Bari hanno deciso di privarsi dei propri buoni pasto ed hanno ricavato un corrispettivo di oltre 3.000 euro con cui acquistare beni di prima necessità da devolvere ai più bisognosi. Generi alimentari, procurati in sinergia con la ditta “Ladisa Ristorazione” – che cura la ristorazione della mensa del Polifunzionale della Polizia di Stato – frutto dei pasti di cui i poliziotti del Reparto Mobile si sono privati.

Le famiglie destinatarie di questo aiuto saranno individuate dalla Caritas Diocesana di Bari, in collaborazione con il Cappellano della Polizia di Stato Don Mimmo. Un gesto di generosità dei poliziotti che vogliono essere vicini ai cittadini, soprattutto ai più bisognosi.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.