Puglia: scivola nella vasca da bagno e si ferisce gravemente. Muore 70enne nel leccese

Era entrato nella vasca da bagno per lavarsi ma è scivolato e ha battuto la testa contro il rubinetto procurandosi una grave ferita al collo che lo ha portato alla morte. E’ accaduto ieri sera 24 aprile a Neviano, paese poco più di 5mila abitanti in provincia di Lecce, dove un uomo di 70 anni ha perso la vita accidentalmente

La moglie ha immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto, oltre al personale medico del 118 che ha potuto solo constatare il decesso, anche i Carabinieri  che stanno accertando la dinamica del drammatico incidente.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.