Bari – sia nel centro cittadino del capuluogo pugliese che nelle periferie del San Paolo ma ache nel quartiere Libertà si segnala una moltitudine di cittadini a spasso per le strade nonostante le restrizioni previste dagli obblighi governativi:
come riferito anche da molteplici fonti giornalistiche telematiche e da seplici cittadini sui social, infatti, stamane sono stati avvistati gruppi sparsi nonostante la richiesta delle istituzioni di restare a casa per il rispetto delle regole introdotte nell’emergenza sanitaria, cui fase 2 dovrebbe cominciare a partire dai primi giorni del prossimo mese. Una eccessiva presenza sarebbe stata segnalata anche presso il lungomare dove nelle ultime ore è intervenuto anche il Sindaco per spiegare ai cittadini che è possibile fare attività sportiva ma non restare seduti uno accanto all’altro. Riportiamo qui sotto il link al video:
Pubblicato da Antonio Decaro su Domenica 26 aprile 2020
Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.