Bisceglie: due operatori sanitari tranesi positivi al Covid-19

Due nuovi casi di contagio sono stati registrati nei giorni scorsi tra gli operatori sanitari della Puglia. L’episodio recente, riportano testate giornalistiche telematiche, è stato segnalato nella Provincia BAT:

stando alle informazioni raccolte, infatti, sembrerebbe che un medico ed un infermiere operativi nell’ospedale di Bisceglie siano rimasti contagiati dal virus Covid-19. I due sarebbero residenti della vicina Trani. Subito dopo la notizia della positività al tampone per il nuovo coronavirus, i due professionisti sono stati posti in isolamento. Le loro condizioni di salute non sarebbero preoccupanti.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.