Barletta: parrucchieri scendono in piazza “adesso basta, fateci lavorare” – i video diffusi sul web

Momenti di apprensione stamane a Barletta quando i titolari di centri estetici e parrucchieri hanno deciso di manifestare pacificamente contro le direttive che impongono loro ancora la chiusura delle loro attività:

come riportato ieri dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte attraverso una conferenza stampa, infatti, i decreti costringeranno di fatto queste due categorie a restare chiuse almeno sino al mese di luglio. Il disagio è notevole se si considera che ad oggi non risultano congelati affitti, bollette ed altre tasse che invece i professionisti – sino a prova contraria – dovranno continuare a pagare nonostante l’azzeramento degli incassi causato dalla chiusura forzata delle attività. Riportiamo qui sotto alcuni link esterni di filmati pubblicati sul web:

la risposta del Sindaco:

altri link esterni diffusi sul web:

#barbieri #parrucchieri #barletta

Pubblicato da Filomeno Lionetti su Lunedì 27 aprile 2020

BARLETTA – Bar, parrucchieri e centri di estetica ancora chiusi: la protesta sotto Palazzo di Città

Pubblicato da Amica9 Tv su Lunedì 27 aprile 2020

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.