Puglia: bazar dello spaccio 24h su 24, recuperata più di 1 kg di sostanza stupefacente. Arrestato 31enne nel barese

Arrestato, a Noicattaro (BA), S.G. 31enne del luogo trovato in possesso di un ingente quantitativo di sostanza stupefacente. L’operazione, messa a segno dalla Stazione CC di Noicattaro, ha permesso il recupero di oltre 1,3 Kg di sostanza stupefacente tra marijuana e hashish.

Un vero e proprio bazar dello spaccio quello scoperto dai militari nel centro storico di Noicattaro, attivo 24h su 24, quale base per le consegne a domicilio di stupefacente. È questo, infatti, il nuovo modus operandi della criminalità in tempi di coronavirus. L’assiduo ed incessante controllo del territorio ha tuttavia permesso ai militari dell’Arma di notare i movimenti sospetti che avvenivano in questo vicolo cieco nel centro storico di Noicattaro ed individuare pertanto questo piccolo locale-deposito, dove veniva custodita e confezionata la droga. L’uomo è stato ristretto presso la sua abitazione agli arresti domiciliari.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.