Trani: riportato in vita dopo malore, ricoverato ad Andria “il cuore aveva smesso di battere”

Il cuore aveva smesso di battere ma è stato riportato in vita e trasportato presso l’ospedale di Andria. La tragedia sfiorata riguarda un uomo di circa 50 anni di età:

Come confermano anche alcune fonti giornalistiche telematiche, infatti, nelle ultime ore un uomo di circa 50 anni ha accusato un malore improvviso a Trani. L’episodio è avvenuto in via Superga, precisamente nei dintorni di un autolavaggio. Stando alle informazioni raccolte, l’uomo avrebbe autonomamente deciso di rallentare il mezzo che stava guidando poiché accortosi in tempo della gravità della situazione. Poi la macchina dei soccorsi:

Alcuni passanti, intuendo il pericolo, hanno contattato il personale del servizio sanitario del 118. Nel frattempo, il cuore dell’uomo ha smesso di battere. Giunti sul posto, i soccorritori hanno praticato le tecniche di rinanimazione tramite defibrillatore, riuscendo a riportare in vita il 50enne, ora ricoverato presso l’ospedale “Bonomo” di Andria. Una bella notizia che dimostra l’efficacia della sinergia tra cittadini ed operatori sanitari, nonché la grande professionalità di questi ultimi nonostante le difficoltà causate dalla delicata situazione nazionale caratterizzata dall’emergenza sanitaria in corso.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.