Puglia: kalashnikov e munizioni nascosti in cantina. Arrestato 40enne brindisino

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Brindisi, supportati dallo Squadrone Eliportato Cacciatori ‘Puglia’ e dal Nucleo Cinofili di Modugno, hanno arrestato il brindisino F.S. di 40 anni, con l’accusa di detenzione di munizioni da guerra e di arma clandestina.

In seguito ad una perquisizione domiciliare, nella cantina dell’uomo è stato trovato un  fucile kalashnikov modello Zastava M70, calibro 7.62 e 2 caricatori, 75 munizioni dello stesso calibro, 50 proiettili di vario calibro, un caricatore per armi calibro 9, oltre a un giubbotto antiproiettile, senza matricola e un bilancino elettronico.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Brindisi per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.