Puglia: tentano di evadere dal carcere di Brindisi ma uno di loro cade e finisce in ospedale

Nel primo pomeriggio di oggi, due detenuti del carcere di Brindisi  hanno tentato di evadere durante l’ora d’aria.  Hanno raggiunto il terrazzo arrampicandosi sul muro di cinta del cortile rompendo la rete di protezione. Un poliziotto però li ha notati e ha dato immediatamente l’allarme.

- Prosegue dopo la pubblicità -

A quel punto i due detenuti, un brindisino e un marocchino, non hanno avuto scelta e sono dovuti tornare indietro, ma durante la discesa uno dei due è caduto facendosi male. L’uomo è stato trasportato in ospedale per dei controlli.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Brindisi per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

- Prosegue dopo la pubblicità -