A Barletta riapre il mercato settimanale ma solo alimentare da sabato 2 maggio

La riapertura del mercato settimanale nella città di Barletta, a partire da sabato prossimo 2 maggio, per la sola vendita dei generi alimentari, è stata disposta con una ordinanza sindacale, in linea con quanto previsto dall’ultimo Dpcm, dall’ordinanza della presidenza della regione Puglia e d’intesa con i capigruppo rappresentanti tutto il Consiglio comunale.

Così come da planimetria allegata, le postazioni di vendita, 52 in tutto, saranno distribuite lungo via Rossini, quelli per la frutta e per gli altri generi alimentari, e in via Verdi quelli dei produttori agricoli. Fra ciascun banco di vendita c’è una distanza di tre metri, che può
diventare di 4 metri e arrivare fino a 10 laddove i banchi di vendita siano posizionati a ridosso delle abitazioni.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.