Puglia: nonna compie 111 anni nella sua casa di Alezio “sopravvissuta alla Spagnola”. Auguri alla signora Carmela!

E’ veramente fenomenale: ad Alezio, piccolo paese in provincia di Lecce con poco più di 5mila persone, la signora Carmela Villani oggi, 1 maggio, ha compiuto ben 111 anni:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Purtroppo, in periodo coronavirus, non è stato possibile festeggiare con tutti i riguardi. Ma la signora Carmela, che ha visto due guerre mondiali, ed è sopravvissuta all’influenza spagnola, alla Sars ed ora anche al Covid 19, è rimasta a casa e ha spento le candeline con la figlia 80enne che vive con lei. Il sindaco di Alezio, Andrea Vito Barone le ha inviato a casa un mazzo di fiori augurandole di poter festeggiare insieme il 112 compleanno.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

 

- Prosegue dopo la pubblicità -