Puglia: precipita dal balcone, morto “è caduto” ma le indagini sono ancora in corso – video

Tragedia nel leccese quando, nei giorni scorsi, un uomo di 43 anni è precipitato da un vecchio edificio, perdendo la vita:

stando a quanto riferito da fonti giornalistiche telematiche, infatti, l’uomo si trovava su di un edificio di vecchia costruzione quando, per motivi ancora da accertare, avrebbe perso l’equilibrio precipitando al suolo e perdendo la vita. Si tratta solo di una prima ricostruzione poiché le indagini sono ancora in corso. La zona della tragedia è stata momentaneamente transennata dai Carabinieri. Riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su YouTube:

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.