Puglia: crolla solaio di una palazzina nel leccese, evacuate abitazioni vicine. Nessun ferito

Tragedia sfiorata questa mattina a Lequile, in provincia di Lecce.  Il solaio di una palazzina è crollato creando delle grosse crepe su tutto l’edificio. Per fortuna non ci sono stati feriti in quanto l’appartamento era disabitato. Solo al piano terra vive un anziano che è stato subito allontanato, come anche sono state fatte evacuare alcune famiglie residenti vicino alla palazzina, almeno sino a quanto sarà data la certezza che possano rientrare in piena sicurezza.

La zona interessata e’ stata delimitata e sono state interrotte le forniture di gas e luce. Sul posto è intervenuto il Sindaco, i responsabili dell’ufficio tecnico del Comune, la Polizia locale e i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.