Puglia: parrucchieri disperati “dipendenti da mesi senza cassa integrazione”

Prosegue la drammatica vicenda dei parrucchieri che, in Puglia, lamentano non soltanto l’azzeramento degli incassi e le tasse da pagare ma persino disagi per i loro dipendenti:

come riportano fonti giornalistiche telematiche, infatti, alcuni parrucchieri hanno lamentato nuovamente la mancanza di aiuti concreti per le loro attività. Il tutto avviene mentre governo e centrale e regioni del sud discutono sulle riaperture. Alcuni dei titolari hanno dipendenti ai quali non è ancora stata inviata la cassa integrazione, attesa oramai da mesi. L’auspicio è che la problematica possa essere risolta tenendo conto del tessuto sociale ed economico rappresentato anche da questo importante settore professionale.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.