Vergogna in Puglia: furto nella scuola dell’infanzia “hanno rubato persino la valigetta del pronto soccorso”

Vergognoso episodio criminale ai danni di una struttura dedicata ai più piccoli:

come riportano molteplici fonti giornalistiche telematiche, infatti, sconosciuti sono riusciti ad accedere all’interno di una scuola dell’infanzia paritaria situata in Piazza Villani a Foggia. Stando ad una prima ricostruzione, i banditi hanno portato via una valigetta del pronto soccorso, la macchinetta del caffè e una cinquantina di euro. Per entrarvi hanno forzato la saracinesca e la porta d’ingresso:

Prima di fuggire e di rovistare negli armadietti della scuola, i ladri hanno realizzato un foro ad una parete con l’obiettivo di raggiungere e svaligiare l’abitazione adiacente.  “Senza alcun sostegno economico abbiamo continuato a lavorare per i nostri bambini con la didattica a distanza, abbiamo sanificato tutto per farci trovare pronti per la riapertura ed ora il colpo do grazia! Non meravigliamoci se questa città, che non ha rispetto neanche dei bambini, non crescerà mai” – fanno sapere dalla scuola. Sul vile episodio indagano ora gli agenti di Polizia. Riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso online:

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.