Puglia: lavorava nei campi con un trattore rubato nel 2018. Denunciato 62enne

Ieri mattina i Carabinieri della Stazione di Grumo Appula hanno denunciato per ricettazione D.R., 62enne, noto alle Forze dell’Ordine. Nel corso di un servizio perlustrativo, in Contrada Parchitelli, all’interno di un terreno agricolo i militari hanno sottoposto a controllo il proprietario del fondo, trovato nella disponibilità di un trattore marca LANDINI – MASSEY FERGUSON, i cui accertamenti hanno consentito di appurare che lo stesso era stato rubato a Molfetta (BA) nel gennaio del 2018.

A questo punto per l’uomo è scattata la denuncia per ricettazione mentre il veicolo agricolo è stato recuperato e restituito al legittimo proprietario.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.