Trani: delfino con la Cattedrale sullo sfondo, la città rinasce – il video diffuso sul web

Un simbolo di speranza o forse di vera e propria rinascita. Parliamo di un delfino filmato nelle acque della costa tranese, protagonista di un filmato diffuso online su Facebook:

nel video è ben visibile un delfino selvatico – molto probabilmente, un esemplare di delfino comune – mentre nuota liberamente nelle calme acque territoriali. Sullo sfondo, la bellissima città di Trani, con annessa storica cattedrale. Riportiamo qui sotto il link al filmato diffuso sul web anche da Repubblica:

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.