Emergenza alimentare: a Barletta i buoni spesa si possono richiedere entro il 10 maggio 2020

La riunione dei capigruppo, che si è riunita oggi pomeriggio in videoconferenza, presso il Comune di Barletta, coordinata dal sindaco Cosimo Cannito, ha deciso di fissare il termine ultimo per presentare le domande per i Buoni Spesa al 10 maggio prossimo.

Si informano pertanto coloro che ancora non ne abbiano fatta richiesta e che ne abbiano diritto, fra costoro anche chi è percettore di altre misure di sostegno al reddito insufficienti per far fronte alle esigenze essenziali, di affrettarsi a presentare le domande.
Si ricorda che on line, sulla homepage del comune di Barletta, è disponibile il modello compilabile direttamente via internet a questo link: https://servizionline.hypersic.net/cmsbarletta/portale/contactcenter/istanzeonline.aspx?IDNODE=&IDC=3&IDR=&CW=SESO

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.