Bari: con l’ascia sull’autobus, denunciato un uomo con problemi psichici

Ha seminato il panico all’interno di un autobus di linea nel capoluogo pugliese e per questo è stato fermato dai poliziotti e poi trasportato in ospedale. A Bari i poliziotti della Squadra Volanti dell’UPGSP della Questura hanno deferito all’Autorità Giudiziaria un uomo classe ’58  per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

Nel primo pomeriggio di lunedì 4 maggio, un 62enne, pregiudicato, visibilmente ubriaco è salito su un autobus dell’Amtab, la linea 4, durante il percorso del mezzo pubblico che collega Ceglie a Valenzano, e si è seduto imbracciando una vistosa accetta.

Fortunatamente il 62enne non ha minacciato gli altri passeggeri ma li ha solo spaventati. I poliziotti della Volante di zona, hanno fermato l’uomo, in evidente stato di ebbrezza, e lo hanno immediatamente privato dal possesso dell’accetta. Successivamente gli agenti lo hanno scortato nel vicino in Ospedale Di Venere per gli accertamenti del caso. Il 62enne è stato deferito all’A.G. competente per il possesso dell’accetta immediatamente sequestrata.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.