Puglia, l’appello di una mamma: “mio figlio rischia cecità e non abbiamo soldi per i farmaci, aiutateci” – video

Ha fatto un appello televisivo per chiedere aiuto vista la grave situazione economica e sanitaria che ha colpito anche a sua famiglia – parliamo di una mamma residente nel Salento:

stando a quanto riferito da un servizio televisivo diffuso anche su YouTube, la mamma ha spiegato di avere problemi economici che le impediscono di acquistare i farmaci necessari per suo figlio – un giovane che rischia la cecità a causa di una patologia – vittima anche di bullismo da parte di alcuni coetanei. Fortunatamente, a distanza di poche ore da un primo appello, una Onlus locale ha deciso di accollarsi le spese per l’acquisto dei farmaci destinati al giovane. Riportiamo qui sotto il link al filmato diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.