Puglia: si del Governo a riaperture anticipate parrucchieri, estetisti e ristoranti per il 18 maggio. Lo annunciano i consiglieri regionali PD

La comunicazione non è stata ancora annunciata ma, evidentemente a causa del contenuto numero di contagi nella nostra regione, il Governo Conte avrebbe dato il via libera alla riapertura anticipata di parrucchieri e centri estetici pugliesi per il giorno 18 maggio. A renderlo noto sono due consiglieri regionali pugliesi del Partito Democratico:

“Arriva il sì dal Governo per la riapertura di bar, ristoranti, parrucchieri ed estetisti a partire dal 18 maggio. Le Regioni che ne hanno fatto richiesta, come la #Puglia, possono anticipare l’apertura di queste attività, a condizione che si definisca un manuale di sicurezza a cui il Prof. Lopalco sta lavorando da giorni” – he infatti reso noto sulla sua Pagina Facebook il consigliere regionale Ruggiero Mennea. Simile annuncio è stato pubblicato anche dal collega Filippo Caracciolo: “Alle 17 parteciperò al secondo tavolo tecnico finalizzato alla realizzazione di un protocollo per la riapertura in sicurezza di parrucchieri ed estetisti”aveva reso noto il consigliere regionale che ha poi pubblicato una diretta video cui link riportiamo qui sotto:

Pubblicato da Filippo Caracciolo su Giovedì 7 maggio 2020

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.