Puglia: ciclista travolto da un camion, trasportato in codice rosso al “Fazzi” di Lecce muore dopo poco

Tragico incidente questa mattina alla periferia di Gallipoli. Un 79enne era in sella alla sua bici e stava percorrendo la Statale 101 quando è stato travolto da un camion che sopraggiungeva. L’autista del camion è subito sceso dal mezzo per prestare i primi soccorsi all’anziano.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Alcuni passanti intanto, hanno chiamato il 118. All’arrivo dell’ambulanza, i sanitari hanno trasportato d’urgenza in codice rosso all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce l’uomo, che presentava diverse gravi ferite.  All’arrivo in ospedale il 79enne è deceduto dopo poche ore.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Sul posto dell’incidente la Polizia locale di Gallipoli e i Carabinieri per risalire alla dinamica del sinistro. Il conducente del camion è stato iscritto nel registro degli indagati con l’accusa di omicidio stradale, mentre il camion è stato sottoposto a sequestro per gli accertamenti di rito.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -