Con “Inverno” il regista pugliese Giulio Mastromauro vince il David di Donatello per il Miglior Cortometraggio

“Inverno” di Giulio Mastromauro vince il David di Donatello per il Miglior Cortometraggio.  Il documentario racconta di Timo, protagonista del film, il più piccolo di una comunità greca di giostrai. La storia, tranne l’ambientazione, è autobiografica. E’ la metafora del dolore che è parte della giostra che è la vita. Poche ore fa la consegna del prestigioso premio che rilancia le potenzialità di Molfetta anche nelle arti visive su scala nazionale.

«Risultati come questi – sottolinea il sindaco di Molfetta Tommaso Minervini – confermano che c’è nei giovani una grande energia positiva che tutti noi abbiamo il compito di sostenere. Le mie congratulazioni ed insieme l’orgoglio per un premio, al concittadino Giulio Mastromauro, regista e sceneggiatore, che già in passato si era fatto notare e che, ne sono certo, ha ancora molto da raccontare. Come tanti giovani ai quali invito a crederci e osare ed in qualsiasi attività fate sempre qualcosa di bello».

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.