Bari – controlli sul lungomare da Torre a Mare a Santo Spirito: multati pescatori e sportivi

Chi pensava che a Bari l’emergenza sanitaria fosse finita si era sbagliato – i controlli stanno continuando e non mancano le sanzioni emesse dalla Polizia Locale nei confronti dei trasgressori:

come riferiscono anche fonti giornalistiche telematiche, infatti, dal lungomare di Torreamare sino a quello di Santo Spirito, fioccano i controlli contro coloro che sostano sulla spiaggia. Nelle ultime ore, gli agenti della Polizia Locale di Bari avrebbero multato molteplici soggetti tra pescatori ed abusivi. In particolare:

Nei pressi di Parco perotti, alcuni giocatori di basket hanno organizzato una partita nonostante la presenza di transenne. Gli stessi sono stati raggiunti dagli agenti che, una volta identificati i trasgressori, hanno proceduto con l’emissione di sanzioni da 400 euro per ogni soggetto coinvolto nell’iniziativa non autorizzata. In zona“n’ Derr la lanz” sono stati intercettati e sanzionati acquirenti e pescatori in quanto non adottavano le misure di prevenzione e distanziamento sociale mentre “arricciatori di polpi” e “svisceratori di seppioline” sono stati sanzionati in zona San Giorgio per un totale di multe da diverse migliaia di euro. I controlli proseguiranno anche nelle prossime ore.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.