Nuova protesta a Bari strappano F24 davanti a tutti: “noi professionisti non possiamo pagare le bollette” – i video diffusi sul web

Ennesima protesta, ennesimo appello alle istituzioni quello lanciato nelle ultime or enel capoluogo pugliese quando, decine di professionisti hanno pacificamente manifestato per segnalare il proprio disagio causato dalle restrizioni introdotte negli ultimi mesi:

si parla di mancati 600 euro ma anche mancata cassa integrazione, grossi problemi per la ripartenza, bollette e tasse da pagare, ancora puntuali nonostante gli azzeramenti degli incassi. Per questo, i professionisti sono tornati nuovamente in piazza per chiedere soluzioni immediate a quella che si preannuncia – purtroppo – l’inizio di una grave crisi economica che può essere risolta soltanto con ingenti aiuti da parte dello Stato. Riportiamo qui sotto i link ai filmati diffusi su YouTube:

I manifestanti chiedono la sburocratizzazione del sistema, una pace fiscale e investimenti a fondo perduto. La forma di protesta – spiegano ai microfoni dei giornalisti – non è rivolta all’amministrazione cittadina ma al Governo centrale. Come documentato da un altro servizio giornalistico pubblicato su YouTube, alcuni dei manifestanti hanno strappato simbolicamente gli F24:

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.