Puglia: assalto a un tir nel foggiano, uomini armati sequestrano l’autista. Recuperata la refurtiva di circa 100 quintali

Erano circa le ore 22,00 di lunedì 11 maggio e un tir stava percorrendo la strada A 16 nei pressi di Cerignola. Ad un certo punto l’autista è stato costretto a fermarsi perchè affiancato da un’auto con a bordo 5 uomini con il volto coperto e armati di pistole e fucili.

- Prosegue dopo la pubblicità -

I malviventi hanno fatto scendere l’autista e lo hanno fatto salire sulla loro auto, mentre uno di loro si è messo alla guida del tir allontanandosi. L’autista del tir, liberato dopo circa un’ora nelle campagne di Stornara, nel foggiano, ha immediatamente dato l’allarme al 112.

- Prosegue dopo la pubblicità -

I Carabinieri ispezionando subito la zona, hanno trovato la merce rubata in un capannone abbandonato nelle campagne di Cerignola, mentre, a pochi chilometri di distanza, è stato ritrovato il tir completamente vuoto.  La refurtiva, circa 100 quintali di varia merce, e il tir sono stati restituiti alla ditta di trasporti di Bari. Indagini sono in corso da parte dei militari per risalire alla identificazione dei malviventi.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

 

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

 

- Prosegue dopo la pubblicità -