Bari: sparatoria per strada, all’arrivo della Polizia non c’è nessuno ma solo tanti bossoli per terra

Una chiamata al 113 questo pomeriggio verso le ore 17.30, ha allertato la Polizia che si è subito recata in via Piave, nel quartiere Carrassi a Bari. La telefonata, giunta alle Forze dell’ordine, segnalava una sparatoria per strada.

Gli agenti arrivati sul posto, non hanno trovato nessuno e neanche nessun ferito ma soltanto una decina di bossoli sparsi sulla strada. Si presume che chi ha sparato, stesse inseguendo a piedi qualcuno e poi  abbia rubato un motore da un’officina sita nelle vicinanze per sfuggire alla Polizia. Indagini sono in corso.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.