Parroco biscegliese positivo al Covid-19 in Brasile “pregate per me”

Don Mario Pellegrino, sacerdote biscegliese fidei donum in Brasile e parroco di San Benedetto nella diocesi di Pinheiro, èpositivo al test del Covid-19.  Lo ha reso noto egli stesso attraverso un messaggio rivolto alla comunità dell’Arcidiocesi di Trani-Barletta-Bisceglie cui contenuto riportiamo qui sotto:

“Carissimi. Avrei tanto desiderato non condividere con voi questo messaggio, ma la verità va annunciata ed eccomi qui. Da alcuni giorni non mi sentivo bene e qui sapete non abbiamo strutture come in Italia. Da tempo avevo fatto richiesta anche di un test per il covid-19. Ebbene oggi pomeriggio (orario brasiliano), dopo tanti tentativi mi è arrivato un test… l’ho fatto e sono risultato positivo al Coronavirus” – ha dichiarato il parroco biscegliese che ha poi aggiunto:

“Come scrissi ultimamente, stiamo nella stessa tempesta, ma non sulla stessa barca ed ora sperimento sulla mia pelle, la verità di queste parole. A differenza dell’Italia che grazie a Dio si va verso la soluzione, qui in Brasile è previsto il picco per il mese di giugno. Non mi resta che l’isolamento sociale e attenermi alle medicine che mi sono state passate. Chiedo solo e mi affido alle vostre preghiere, sapendo che in questo periodo non potrò molto rispondere nelle reti sociali. Un abbraccio a tutti. Vostro, Mario” – ha concluso. Celere l’intervento della locale organizzazione religiosa:

«Chiediamo al Signore la sua guarigione» ha commentato Monsignor Leonardo D’Ascenzo, Arcivescovo di Trani-Barletta-Bisceglie.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.