Vento in Puglia: donna uccisa da copertura scardinata a Bari – video

Il vento ha causato la distruzione di un’impalcatura è la morte di una donna. Il drammatico episodio è avvenuto nelle ultime ore nel capoluogo pugliese:
Come riferiscono fonti giornalistiche telematiche, una donna di 53 anni è morta mentre aspettava un autobus per strada, schiacciata da un’impalcatura precipitata da un palazzo. La tragedia è avvenuta in via Crispi al quartiere Libertà di Bari, non lontano dal Ponte Adriatico, una struttura che fungeva da paravento su di un terrazzo è volata dal palazzo, a causa del forte vento ed ha colpito la donna. Sul posto è intervenuto il 118 per tentare di rianimarla, ma la signora è purtroppo deceduta. Stando alle prime informazioni raccolte, il pesante paravento ondulato di lamiera apparteneva ad un appartamento disabitato. Riportiamo qui sotto i link ai video diffusi sul web:

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.