“L’anno prossimo torneranno le Frecce tricolori e spero potremo tornare a stare così, in 300 mila sul lungomare. Oggi però dobbiamo avere pazienza, aspettare ed essere cauti. Non ci assembriamo, non stiamo tutti insieme per strada e negli spazi pubblici” – ha dichiarato nei giorni scorsi il Sindaco di Bari. In un post diffuso su Facebook, Antonio Decaro ha poi aggiunto:
“Godiamoci un poco alla volta un pezzetto di libertà che ci siamo riconquistati. Ricordiamoci che è una libertà condizionata. Dobbiamo resistere. Se non rispetteremo le restrizioni, altro che passeggiate sul lungomare, cibo da asporto e congiunti. Saremo costretti a richiudere TUTTO e chissà per quanto altro tempo ancora” – ha concluso. Il link al post:
L'anno prossimo torneranno le Frecce tricolori e spero potremo tornare a stare così, in 300 mila sul lungomare. Oggi…
Pubblicato da Antonio Decaro su Sabato 9 maggio 2020
Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.