Puglia: incendia la porta del vicino di casa e tenta di bruciargli anche l’auto. Arrestato 48enne leccese

Perseguitava da temo il suo vicino di casa a tal punto che, la scorsa notte, preso da un forte rancore nei suoi confronti, ha cosparso di liquido infiammabile la porta d’ingresso dandogli fuoco:

protagonista dell’insolito episodio è un 48enne di Lecce. Stando alla ricostruzione, quando i Vigili del fuoco sono giunti sul luogo dell’accaduto, la porta del vicino di casa è andata distrutta e le pareti del pianerottolo sono rimaste visibilmente annerite. Ma non è stato l’unico tentativo di incendio:

sempre stando alla ricostruzione, l’uomo avrebbe poi tentato di incendiare anche l’auto del suo vicino, cospargendo il veicolo con altro combustibile. A differenza del primo tentativo, in questo secondo caso l’uomo è stato fermato in tempo dai poliziotti e arrestato. Il 48enne è stato trasportato presso la Casa Circondariale di Lecce a disposizione dell’A.G.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.