Puglia: operazione antidroga nel foggiano. Arrestate 7 persone

Operazione antidroga nelle prime ore di questa mattina nel foggiano. I Carabinieri di San Severo, coadiuvati dai colleghi del Comando provinciale di Foggia, dello Squadrone eliportato Cacciatori Puglia, del 6 Elinucleo di Bari e dal Nucleo cinofili di Modugno,

- Prosegue dopo la pubblicità -

hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del tribunale di Foggia nei confronti di 7 persone, tutte ritenute responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.  I dettagli dell’operazione saranno comunicati prossimamente.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

- Prosegue dopo la pubblicità -