Altri datteri di mare sequestrati a Molfetta “danno irreversibile all’ecosistema marino”

Lo scorso 13 maggio 2020, il personale della Guardia Costiera di Molfetta ha condotto un’attività di controllo sulla filiera ittica coordinata dal 6° Centro di Controllo Area pesca della Direzione Marittima di Bari. Sono stati sorpresi due individui intenti in attività di pesca illegale di datteri di mare:

Il prodotto ittico è stato sequestrato e successivamente distrutto e rigettato in mare mentre i due responsabili sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria a causa del danno, significativo e irreversibile cagionato all’ecosistema marino.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.