Puglia: scontrino battuto dopo le ore 19,00, multa e chiusura per 5 giorni a gelateria del foggiano “non ci eravamo accorti dell’orario a causa della fila, di male in peggio”

Ha battuto uno scontrino dopo le ore 19,00 e per questo è stato costretto a chiudere per cinque giorni, oltre che a ricevere una sanzione:

L’episodio – riportano fonti giornalistiche telematiche – si è verificato a Lucera (Foggia), dove un gelatiere professionista è stato multato, sostenendo però di non essersi accorto del tempo esaurito a causa della fila di clienti: “non ci siamo accorti che il tempo, quando si sta bene, passa in fretta, troppo in fretta” – si legge in un post pubblicato su Facebook e poi rilanciato dalle testate giornalistiche. “E mentre gli ultimi della fila stavano per andare via, ecco gli ultimi clienti: una auto blu che, dopo aver chiesto lo scontrino fiscale, mi fanno notare che si è fatto tardi. Gli dico che stavo per chiudere, mi rispondono: ‘Lei è in contravvenzione’. Alle 12.00 di oggi ritorna la stessa auto blu e mi notificano, come sanzione accessoria, la chiusura obbligatoria per 5 giorni. Di male in peggio“ – ha concluso.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.